Match

Napoli-Inter, un ex obiettivo nerazzurro rinforzo di Gattuso per la partita?

Napoli-Inter si giocherà fra una settimana e Gattuso potrebbe avere un nuovo acquisto. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, in collegamento da Milano per Sky Sport 24, un ex obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe essere il primo rinforzo per l’ex allenatore del Milan.

IN DIRITTURA D’ARRIVOStanislav Lobotka è stato l’anno scorso nel mirino dell’Inter, ma poi non se n’è fatto niente. Il centrocampista slovacco del Celta Vigo, come riporta Fabrizio Romano, è ora a un passo dalla Serie A: «Col Napoli parti sempre più vicine. Incontro in corso a Madrid, l’offerta è di sedici milioni di euro e il Celta Vigo ne vuole venti con i bonus. Sono le ore di Lobotka, sempre più vicino al Napoli perché la trattativa procede benissimo». Col mercato che apre ufficialmente giovedì non è da escludere che possa essere già a disposizione di Gennaro Gattuso il 6 gennaio per Napoli-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh