Napoli-Inter, un ex obiettivo nerazzurro rinforzo di Gattuso per la partita?

Articolo di
30 Dicembre 2019, 15:33
Condividi questo articolo

Napoli-Inter si giocherà fra una settimana e Gattuso potrebbe avere un nuovo acquisto. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, in collegamento da Milano per Sky Sport 24, un ex obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe essere il primo rinforzo per l’ex allenatore del Milan.

IN DIRITTURA D’ARRIVOStanislav Lobotka è stato l’anno scorso nel mirino dell’Inter, ma poi non se n’è fatto niente. Il centrocampista slovacco del Celta Vigo, come riporta Fabrizio Romano, è ora a un passo dalla Serie A: «Col Napoli parti sempre più vicine. Incontro in corso a Madrid, l’offerta è di sedici milioni di euro e il Celta Vigo ne vuole venti con i bonus. Sono le ore di Lobotka, sempre più vicino al Napoli perché la trattativa procede benissimo». Col mercato che apre ufficialmente giovedì non è da escludere che possa essere già a disposizione di Gennaro Gattuso il 6 gennaio per Napoli-Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.