Match

Napoli-Inter 1-1, il tabellino della partita della 31ª giornata di Serie A

Napoli-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la trentunesima giornata di Serie A 2020-2021.

PARI CHE VALE – L’Inter interrompe il suo percorso netto nel girone di ritorno di questa Serie A, ma è un pareggio che ci sta. Dopo un primo tempo allucinante, con due pali e un autogol grottesco che termina 1-0 per il Napoli nonostante un dominio nerazzurro, è Christian Eriksen a suonare la sveglia col suo primo gol in questa Serie A. Si ferma a undici la serie di vittorie consecutive e scende a +9 il vantaggio sul Milan, ma è comunque un buon passo verso l’obiettivo. Questo il tabellino di Napoli-Inter.

NAPOLI-INTER 1-1 – IL TABELLINO

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz (91′ Bakayoko); Politano (91′ Hysaj), Zielinski, L. Insigne; Osimhen (74′ Mertens).
In panchina: Contini, Idasiak, Zedadka, Elmas, Maksimovic, Rrahmani, Petagna, Cioffi, Lobotka.
Allenatore: Gennaro Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (84′ Gagliardini), Darmian (68′ Perisic); Lukaku, Lautaro Martinez (75′ Sanchez).
In panchina: Padelli, I. Radu, Vecino, Sensi, Ranocchia, Young, D’Ambrosio, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1 (Costanzo – Ranghetti; Marini; VAR Mazzoleni; A. VAR Paganessi)

Gol: 36′ aut. Handanovic, 55′ Eriksen (I)

Ammoniti: Koulibaly, Demme, Politano, Mertens, Manolas (N), Darmian, Hakimi (I)

Recupero: 2′ PT, 4′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button