Napoli-Inter, semifinali di Coppa Italia: canale diretta TV e LIVE streaming

Articolo di
4 Marzo 2020, 08:00
Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Napoli-Inter è in programma in questa settimana. Si va in campo per le semifinali di Coppa Italia, unico turno con andata e ritorno. Dopo lo 0-1 di San Siro, Inter impegnata in trasferta negli ultimi 90′ prima della finale. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming Napoli-Inter

PARTITA

Napoli-Inter (Semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019/20).

DOVE

Stadio “San Paolo” di Napoli.

QUANDO

Giovedì 5 marzo 2020 a partire dalle ore 20.45.

DIRETTA TV

Rai 1, accessibile a tutti (in chiaro).

LIVE STREAMING

Rai Play (sito ufficiale o app per dispositivi mobili), utilizzabile da tutti (senza iscrizione).

INFORMAZIONI SU NAPOLI-INTER

SITUAZIONE NEL TORNEO – Dopo aver eliminato il Cagliari agli ottavi e la Fiorentina ai quarti, l’Inter di Antonio Conte deve rimontare lo 0-1 dell’andata (vedi analisi tattica di Inter-Napoli) nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Il Napoli di Gennaro Gattuso punta a eliminare i nerazzurri dopo Perugia e Lazio per accedere alla finale. Ad attendere la finalista una tra Juventus e Milan, ma la partita che si sarebbe dovuta giocare stasera alle 20.45 è stata rinviata a data da destinarsi (vedi articolo).

INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento con il LIVE della diretta testuale a partire dalle ore 20.15 circa. Seguite l’avvicinamento a Napoli-Inter a partire da oggi, con le dichiarazioni dei tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE