MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, per Conte la scelta obbligata è una: motivi chiari

Per Napoli-Inter di domani c’è solo un ballottaggio di formazione per quanto riguarda Conte. Ma, vista la situazione legata agli avversari, è quasi scontato quale sarà la scelta del tecnico.

UN SOLO NOME – La formazione di Napoli-Inter sarà presumibilmente completata da Matteo Darmian. Sugli altri nomi non ci sono dubbi, col rientro di Nicolò Barella dopo la squalifica, di Achraf Hakimi dal 1′ e l’avvicendamento fra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Per il resto Antonio Conte non può che dare fiducia a chi ha risolto la partita col Cagliari di domenica. Non tanto perché ha fatto gol sei giorni fa, quanto per le sue caratteristiche e per il tipo di gara che domani attende la capolista. Considerato che poi Ivan Perisic, come annunciato in conferenza stampa (vedi articolo), ha recuperato solo da pochi giorni è difficile rivedere subito il croato. Anche perché, su quel lato, ci sarà l’indemoniato ex Matteo Politano (vedi articolo). Da qui l’esito quasi scontato: o l’ex Parma oppure Ashley Young, unico che può insidiarlo. Ma, visto il momento, è più Darmian a essere largamente favorito per partire dal 1′, con l’inglese e Perisic che avranno magari uno spazio fra il turno infrasettimanale con lo Spezia e la sfida casalinga col Verona. Questa la probabile formazione di Conte per Napoli-Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh