Match

Napoli-Inter: i dubbi di Conte e i piani per la trasferta – Sky

Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà il ritorno in campo dei nerazzurri dopo il lungo stop. Antonio Conte prepara la squadra per l’impresa di ribaltare la sconfitta dell’andata e conquistare la finale. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport

GLI ULTIMI DUBBI – Conte al lavoro per mandare la migliore Inter possibile in campo a Napoli. Alcuni dubbi e certezze: «Conte ha chiesto uno sforzo ai suoi giocatori per preparare questi impegni. L’allenamento questa mattina c’è stato, stano cominciando a uscire i giocatori e cominciamo a capire cosa può succedere per sabato. Il programma prevede una trasferta particolare, di solito l’Inter partiva il giorno prima, quest’anno può succedere qualcosa di diverso con toccata e fuga in giornata. C’è da capire il discorso acciaccati anche se a parte Godin e Vecino stanno tornando subito. Ci sono state tante prove da fare. Le certezze sono Lautaro e Lukaku, ma anche Barella è diventato una certezz, i due intoccabili sono lui e Brozovic. Al momento non sono segnalati problemi per questi. Il terzo ruolo lo dovremo capire, Eriksen si candida per partire titolare per la prima volta in una grande sfida. Potrebbe partire dall’inizio se riuscirà a vincere la concorrenza di Stefano Sensi. Certamente la tentazione Eriksen è forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.