Match

Napoli-Inter: Handanovic e Gagliardini pronti, rebus Eriksen – Sky

L’Inter torna in campo giovedì contro il Napoli per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la sconfitta dell’andata al Giuseppe Meazza serve l’impresa ai nerazzurri, il punto sul lavoro dell’Inter di Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport

RECUPERI IMPORTANTI – Per la trasferta del San Paolo Antonio Conte recupera diversi giocatori fondamentali: «La squadra ha fatto allenamento con un recupero importante a livello di giocatori. Sicuramente ci sarà a disposizione Samir Handanovic così come Roberto Gagliardini, mentre su Sensi bisognerà aspettare, è più indietro degli altri. L’Inter dopo le due gare in Europa League non ha più giocato e c’è voglia di giocarsi questa fetta importante di stagione. Sulle formazioni e sui giocatori che Conte deciderà di mandare in campo bisognerà affidarsi alle valutazioni di questi giorni. Lautaro Martinez e Lukaku partiranno dall’inizio, su Eriksen ci sono stati dei progressi e spetta all’allenatore decidere. E un giocatore abituato a grandi palcoscenici e le giocherebbe tutte le partite importanti, ma poi è l’allenatore che deve pensare a equilibri e alternative. Eriksen ha giocato in Europa League e se giocherà in Coppa Italia lo farà da interno avanzato, l’Inter deve recuperare e forse Conte deciderà di essere più aggressivo. Ci porteremo il dubbio fino a giovedì valutando anche nei prossimi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.