Match

Napoli-Inter, gli uomini di Gattuso continuano a lavorare: tattica e campo

Napoli-Inter è la sfida in programma il prossimo 13 giugno e valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Gattuso ha svolto oggi una seduta di allenamento mattutina. Di seguito il report

LAVORO Napoli-Inter è la sfida in programma il prossimo 13 giugno, che deciderà chi tra Antonio Conte e Gennaro Gattuso andrà in finale di Coppa Italia. Mentre il tecnico nerazzurro pensa a Christian Eriksen dal 1′ (vedi articolo), la squadra azzurra continua a lavorare in vista del match. Oggi una seduta mattutina per Lorenzo Insigne e compagni.

REPORT – La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente esercitazioni di tattica e chiusura con partita a campo intero. Domani giornata di riposo.

Fonte: sscnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.