Match

Napoli-Inter, Gattuso prepara la sfida a Conte: seduta tattica e partitella

Napoli-Inter è la sfida in programma sabato al San Paolo alle ore 21.00 (QUI l’ufficialità dell’orario), valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Gli uomini di Gattuso hanno svolto quest’oggi una seduta di allenamento mattutina. Di seguito il report, pubblicato dal sito ufficiale del club

FINALE ALL’ORIZZONTENapoli-Inter, sfida che andrà in scena sabato 13 giugno al San Paolo, deciderà la seconda finalista di Coppa Italia (il 12 giugno si gioca Juventus-Milan, ndr). Gli uomini di Gennaro Gattuso continuano a lavorare in vista del match.

TECNICA E CAMPO – Quest’oggi a Caste Volturno gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina. L’allenamento si è aperto con un torello, al quale è seguita poi una fase dedicata al riscaldamento con allunghi. Successivamente Lorenzo Insigne e compagni hanno lavorato sulla tecnica per chiudere poi con una seduta tattica e partitella a campo ridotto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.