Napoli-Inter, Gattuso posticipa rispetto a Conte: oggi in campo

Articolo di
30 Dicembre 2019, 09:10
Gennaro Gattuso Napoli Gennaro Gattuso Napoli
Condividi questo articolo

Napoli-Inter è in programma fra una settimana al San Paolo. A differenza di Conte, che ha tenuto la prima seduta di allenamento dopo le feste ieri pomeriggio, per Gattuso la ripresa è fissata per oggi.

NAPOLI-INTER, -7 – Questo il comunicato sul rientro della formazione ora allenata da Gennaro Gattuso: “Dopo la settimana di riposo in occasione delle vacanze natalizie il Napoli riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di lunedì 6 gennaio al San Paolo per il posticipo della diciottesima giornata di Serie A (ore 20.45)”.

Fonte: SSCNapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.