MatchPrimo Piano

Napoli-Inter: gara d’andata manifesto di Conte. Domani stesso copione?

Poco meno di ventiquattro ore al calcio d’inizio di Napoli-Inter, gara fondamentale per il cammino scudetto dei nerazzurri. All’andata, Conte vinse grazie ad un rigore di Lukaku, procurato da Matteo Darmian: il copione di quella partita è manifesto di questa squadra? QUI la probabile nerazzurra

PARTITA MANIFESTONapoli-Inter non è mai gara banale. Lo è ancor meno se arriva in un momento come questo, in cui i nerazzurri sanno solo vincere ma non deliziano il palato degli addetti ai lavori. Era accaduto anche nella gara d’andata, a San Siro: la capolista vinse 1-0 con un penalty di Romelu Lukaku, ma rischiando tantissimo nel finale di partita (palo di Andrea Petagna).

UNITI – Dopo quella partita, Conte fu sommerso dalle critiche per il modo in cui la sua squadra aveva giocato. È molto curioso che le stesse polemiche siano tornate ad infuocarsi esattamente un girone dopo. Napoli-Inter sarà dunque l’ennesima occasione, per Conte, di dimostrare quanto la sua squadra è entrata in simbiosi con la sua filosofia di gioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh