MatchPrimo Piano

Napoli-Inter 3-1, Gagliardini rovina tutto. Lukaku illude

Termina sul punteggio di 3-1 Napoli-Inter, sfida valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo al Maradona in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-0 (vedi report)

BOTTA E RISPOSTA – Come da copione, vista anche l’inferiorità numerica dell’Inter, la ripresa parte con il Napoli sempre in attacco. La fase difensiva nerazzurra regge fino al 67′, quando – poco dopo un miracolo di André Onana su tiro di KvaratskheliaZambo Anguissa prende palla in area e si trova libero per lasciare un tiro su cui il portiere camerunense non può nulla per evitare l’1-0. Sembra tutto perduto, ma al minuto 82 arriva il pareggio di Romelu Lukaku, con Federico Dimarco che ruba palla a Raspadori e mette in mezzo per il belga, in grado di trovare l’1-1.

ILLUSIONE – L’illusione del punto in 10 contro 11, però, crolla poco dopo. Al minuto 85, infatti, arriva il nuovo vantaggio dei padroni di casa. Giovanni Di Lorenzo prende palla sulla trequarti e sfrutta lo spazio davanti a sé per trovare l’incrocio dei pali con un sinistro su cui André Onana non può assolutamente nulla. Nel finale sono sempre gli azzurri a tenere il pallino del gioco, con un’Inter decisamente stanca che non riesce più a incidere e a trovare il gol del pareggio. Tanto che, all’ultimo secondo del recupero, arriva anche il 3-1 di Gianluca Gaetano. Il discorso qualificazione in Champions League è quindi rimandato alle ultime due gare di campionato contro Atalanta Torino.

NAPOLI-INTER 3-1

Anguissa al 67′, Lukaku all’82’, Di Lorenzo all’85’, Gaetano al 90’+4

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.