Match

Napoli-Inter, con Fabian Ruiz fuori Gattuso cambia formazione: la scelta

Napoli-Inter si giocherà fra poco più di tre ore e c’è una novità di formazione negli azzurri per la semifinale di Coppa Italia. Il forfait per infortunio di Fabian Ruiz (vedi articolo) fa sì che Gattuso sia costretto a cambiare ancora a centrocampo, dove si riducono ulteriormente le scelte.

CAMBIO ALL’ULTIMO – In Napoli-Inter di stasera non ci sarà Fabian Ruiz, autore del gol partita all’andata. Il centrocampista spagnolo era già in dubbio alla vigilia, ora ha alzato bandiera bianca e salvo sorprese non dovrebbe essere nemmeno in panchina. Considerato che anche Allan non è al meglio Gennaro Gattuso potrebbe tenersi il brasiliano per la ripresa, sfruttando anche il fatto di avere cinque cambi. Salgono così le quotazioni di Elif Elmas, che non ha invece problemi fisici. L’ultimo ballottaggio nel Napoli, con David Ospina che presumibilmente sarà preferito ad Alex Meret in porta, è in attacco: Matteo Politano, preso proprio dall’Inter a gennaio, dovrebbe essere preferito a José Maria Callejon sia per scelta tecnica sia perché lo spagnolo è in scadenza e (pare) destinato all’addio, a differenza di Dries Mertens che ha rinnovato. Questa la probabile formazione di Gattuso per Napoli-Inter: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.