Match

Napoli-Inter, due monitorati per Gattuso: la probabile formazione – Sky

Napoli-Inter si giocherà domani alle 21. Il match del San Paolo è valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia con gli azzurri di Gattuso che partono dall’1 a 0 di San Siro. Ecco le ultime

DUBBI – Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini di “Sky Sport” in casa Napoli ci sono Fabian Ruiz e Dries Mertens da monitoriare, mentre per Antonio Conte sono due i giocatori che non ci saranno a Napoli (QUI la probabile formazione dei nerazzurri). I due dovrebbero comunque partire titolari con il belga che vuole “festeggiare” al meglio il rinnovo del contratto. Un dubbio per Gennaro Gattuso riguarda anche l’attacco dove l’ex Inter Matteo Politano è favorito su José Maria Callejon.

SCELTE – Questa la probabile formazione del Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.