MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, Coppa Italia: l’arbitro designato per la semifinale di ritorno

Napoli-Inter si giocherà sabato alle ore 21 allo Stadio San Paolo (orario ancora da confermare da parte della Lega Serie A). Per la partita, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2019-2020, l’AIA ha appena ufficializzato la designazione: l’arbitro del match sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

NAPOLI-INTER sabato 13 giugno ore 21.00 (andata 1-0)

Arbitro: Gianluca Rocchi
Assistenti arbitrali: Stefano Del Giovane – Dario Cecconi
Quarto ufficiale: Maurizio Mariani
VAR: Paolo Valeri
Assistente VAR: Alessandro Giallatini

Di seguito, oltre a Napoli-Inter, la designazione arbitrale della restante semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019-2020, la partita che farà riprendere il calcio italiano dopo tre mesi di stop per il Coronavirus.

JUVENTUS-MILAN venerdì 12 giugno ore 21.00 (andata 1-1)

Arbitro: Daniele Orsato
Assistenti arbitrali: Luca Mondin – Mauro Galetto
Quarto ufficiale: Davide Massa
VAR: Gianluca Aureliano
Assistente VAR: Mauro Vivenzi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.