MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, i 21 convocati di Gattuso: tre big fra gli esclusi, c’è Leandrinho

Napoli-Inter si giocherà domani alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo. Per il posticipo della diciottesima giornata di Serie A l’allenatore degli azzurri Gattuso ha convocato ventuno giocatori, con tante assenze come annunciato in conferenza stampa (vedi articolo). Fra i nomi non in lista fuori per infortunio Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic e Mertens, la sorpresa è Leandrinho che fin qui non ha collezionato minuti in stagione.

NAPOLI-INTER – I CONVOCATI DI GATTUSO

Portieri: Orestis Karnezis, Alex Meret, David Ospina;

Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Elseid Hysaj, Sebastiano Luperto, Kostas Manolas, Mario Rui, Lorenzo Tonelli;

Centrocampisti: Allan, Elif Elmas, Gianluca Gaetano, Fabian Ruiz, Piotr Zielinski;

Attaccanti: José Maria Callejon, Lorenzo Insigne, Leandrinho, Fernando Llorente, Hirving Lozano, Arkadiusz Milik, Amin Younes;

Non convocati: Faouzi Ghoulam, Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic, Kévin Malcuit, Amato Ciciretti, Dries Mertens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.