Match

Napoli-Inter, Conte vuole una squadra offensiva. Con Eriksen? – Rai Sport

È iniziata la settimana di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia. In attesa di conoscere l’orario ufficiale (vedi articolo) Thomas Villa, in un servizio andato in onda durante “La Domenica Sportiva”, ha dato le prime mosse di Conte per cercare la rimonta. Eriksen potrebbe avere una chance da titolare.

RIBALTARE IL RISULTATONapoli-Inter si giocherà sabato, non manca più molto. La squadra di Antonio Conte deve riscattare la sconfitta di quattro mesi fa al Meazza per 0-1: per passare dovrà vincere segnando almeno due gol, oppure farlo ai rigori dopo un altro 0-1. Per questo il tecnico, secondo Rai Sport, starebbe studiando una formazione offensiva il più possibile, pur mantenendo il 3-5-2. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez saranno ovviamente le due punte, avendo inoltre firmato i tre gol (due il belga e uno l’argentino) nella vittoria dell’Inter a Napoli dello scorso 6 gennaio in Serie A. All’andata Marcelo Brozovic ha trovato problemi davanti al centrocampo di Gennaro Gattuso, perciò Conte potrebbe affiancargli Nicolò Barella e Christian Eriksen. In caso di conferma di questo schieramento il danese sarebbe dunque titolare, giocando da mezzala anziché da trequartista. Da oggi inizia il vero e proprio avvicinamento a Napoli-Inter: finale di Coppa Italia nel mirino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.