MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, 31ª giornata di Serie A: canale diretta TV e LIVE streaming

Napoli-Inter è in programma in questo weekend. Si va in campo per la trentunesima giornata di Serie A. La dodicesima del girone di ritorno. Inter impegnata in trasferta. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming la partita

PARTITA

Napoli-Inter (31ª giornata del Campionato Italiano di Serie A 2020/21).

DOVE

Stadio “Diego Armando Maradona” (ex “San Paolo”, ndr) di Napoli.

QUANDO

Domenica 18 aprile 2021 a partire dalle ore 20.45.

CANALE DIRETTA TV

Sky Sport Uno (Canale 201 del satellite o 472 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (Canale 202 del satellite o 473 del digitale terrestre) e Sky Sport 251, accessibile solo agli abbonati.

APP LIVE STREAMING

Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Antonio Conte è prima a quota 74 punti dopo aver battuto il Cagliari (vedi analisi tattica di Inter-Cagliari, ndr). Il Milan (63), secondo, insegue a undici lunghezze. Il Napoli di Gennaro Gattuso è quinto con 59 punti, tra Atalanta (61) e Lazio (55), che deve recuperare una partita. La distanza tra le due squadre in Serie A è di 15 punti (vedi classifica completa). All’andata a Milano finì 1-0 (vedi tabellino di Inter-Napoli, ndr).

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. Seguite l’avvicinamento a Napoli-Inter a partire da oggi, con la conferenza stampa degli allenatori (Conte LIVE), le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button