Match

Napoli, in due lavorano ancora a parte: il programma prima delle due amichevoli – CdS

Prosegue il lavoro del Napoli a Castel Volturno dopo il ritiro in Turchia. Recuperato Demme, ancora due giocatori lavorano a parte prima della ripresa del campionato con l’Inter. Ecco il programma completo prima delle due amichevoli previste al Maradona. 

DUE A PARTE Il Napoli è tornato ad allenarsi ieri al centro sportivo di Castel Volturno, in coda ai due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti al rientro da Antalya: nel mirino, ovviamente, le due amichevoli in serie in programma al Maradona tra sabato e mercoledì contro Villarreal e Lille. Contro gli spagnoli ci sarà Demme, che ieri ha lavorato normalmente con il gruppo, mentre mancheranno ancora Rrahmani e Sirigu. Tutto da programma. Per entrambi, anche ieri, lavoro personalizzato e un obiettivo: proseguire per tappe fino alla ripresa del campionato.  

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.