Match

Nandez sempre nel mirino dell’Inter, e domenica rischia di dare forfait

Nahitan Nandez si è dovuto fermare a causa di un problema ai flessori. Il giocatore, che resta sempre nel mirino dell’Inter per quanto riguarda il mercato invernale, è in dubbio per la sfida di domenica.

DA AVVERSARIO Mazzarri rischia di perdere anche Nandez per infortunio in vista della sfida di domenica sera tra Cagliari e Inter. Il calciatore ha accusato un problema muscolare ai flessori e potrebbe non essere a disposizione della squadra. Intanto il suo nome è sempre in cima ai desideri dell’Inter. Il centrocampista è in uscita a gennaio, e avrebbe già comunicato alla società la sua volontà di non voler rinnovare il contratto. Il prezzo del suo cartellino dovrebbe essere di circa 30 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh