Moviola

Moviola Udinese-Inter: rigore netto, ma Di Bello pecca sui cartellini

Udinese-Inter ha avuto Marco Di Bello come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 0-2, con la valutazione del fischietto della sezione di Brindisi, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA UDINESE-INTERMarco Di Bello voto 6. Prima ammonizione dopo dieci minuti: fallo netto di Nicolò Barella su Kevin Lasagna, giusta ma poi il metro non resterà uguale. Nel recupero del primo tempo Rodrigo de Paul spinge Ashley Young: niente punizione, si prosegue e il fallo lo fa Sebastiano Esposito sull’argentino, la panchina dell’Inter insorge con Antonio Conte richiamato. Ripresa di Udinese-Inter più ricca di situazioni da moviola, a partire da una protesta di Stefano Okaka che cade con Milan Skriniar: non c’è niente. Manca un’ammonizione a Rodrigo Becao per il fallo (imprudente) su Nicolò Barella nell’assist per lo 0-1 di Romelu Lukaku. Il rigore, quello sì vero (a differenza di altri dati in questa giornata…), arriva al 70′: Juan Musso travolge l’ex Alexis Sanchez. Decisione indiscutibile, anche qui giallo risparmiato al portiere dell’Udinese: il cileno avrebbe avuto una chiara occasione per calciare a porta vuota. L’ammonizione la prende Lasagna nel finale, per aver calciato Danilo D’Ambrosio anziché la palla (inevitabile). Non protesta Mato Jajalo, dopo un duello con Marcelo Brozovic dove finisce a terra: pure qui non ci sono minimamente gli estremi per chiedere rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.