Moviola

Moviola Sassuolo-Inter: rigori netti, gol annullato due pesi e due misure

Sassuolo-Inter ha avuto Piero Giacomelli come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per l’ottava giornata di Serie A 2019-2020 e finito 3-4, con la valutazione del fischietto della sezione di Trieste, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA SASSUOLO-INTER – Piero Giacomelli voto 7. Due rigori netti e una stranezza con quanto visto in questa giornata di Serie A. Al 27’ gol annullato a Lautaro Martinez per un precedente fallo (spinta) di Romelu LukakuFederico Peluso: decisione ineccepibile, peccato non sia stato fatto lo stesso ieri in Juventus-Bologna sul gol di Miralem Pjanic. Annullato il 2-1 a Francesco Caputo al 33’, con l’attaccante del Sassuolo che parte leggermente avanti. Al 43’ primo rigore della partita per l’InterMarlon si aggrappa a Lautaro Martinez con entrambe le mani e non c’è discussione. A inizio ripresa l’argentino invece esagera su Alfred Duncan: in questo caso non c’è niente. Il secondo rigore arriva al 70’, anche qui palese per entrata scriteriata di Mert Muldur su Nicolò Barella. Un solo errore, marginale, per Giacomelli in Sassuolo-Inter: per due volte, nell’ultimo quarto d’ora, graziato Filip Djuricic dall’ammonizione per interventi in netto ritardo. Cinque minuti di recupero allo scadere, ma poche vere discussioni in generale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.