Moviola

Moviola Sampdoria-Inter: gol dell’1-2, tutto regolare. Orsato otto ammoniti

Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Schio, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPODaniele Orsato voto 6. Torna ad arbitrare l’Inter dopo 1233 giorni e il fatto che non ci sia mai da ricordare l’ultimo precedente è già un qualcosa di buono. Non gli capita però una partita tranquilla, anche perché si scalda da subito e non tanto per il caldo. A fine partita saranno otto i gialli, nemmeno esagerati. Al 16′ lo 0-1 nasce da una punizione dal limite per manata di Omar Colley sul volto di Lautaro Martinez: la Sampdoria protesta, ma è indiscutibile. Ammonito Morten Thorsby a fine azione (35′) dopo aver dato il vantaggio, per un fallo su Edin Dzeko lanciato. Al 43′ Hakan Calhanoglu trattiene Mikkel Damsgaard ed è giusto far sfumare il contropiede dando punizione alla Sampdoria. Un minuto dopo però il danese è troppo morbido, il contrasto col turco è regolare e da lì nasce l’azione dell’1-2: gol buono.

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, SECONDO TEMPOIvan Perisic in gioco al 51′ su bell’assist di Marcelo Brozovic, quando sbaglia tutto con una cosa a metà fra tiro e assist per Dzeko. Al 64′ Antonio Candreva discute con Federico Dimarco, dopo un fallo laterale correttamente dato alla Sampdoria, e lancia il pallone addosso a un componente dello staff tecnico dell’Inter: manca il giallo. A un quarto d’ora dal termine contrasto fra Stefano Sensi e Maya Yoshida in area, mai falloso. Nonostante ciò il centrocampista si fa male di nuovo e poco dopo esce lasciando l’Inter in dieci (cambi finiti). Check all’83’ per un tocco di mano di Adrien Silva, ma gli arriva col pallone inaspettato e non è rigore. Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. Nel lungo recupero (6′ diventati 7′) Candreva crolla a terra su minima trattenuta di Denzel Dumfries: mai rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.