Moviola

Moviola Sampdoria-Inter: Calvarese punisce l’ingenuità di Sanchez

Sampdoria-Inter ha avuto Gianpaolo Calvarese come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2019-2020 e finito 1-3, con la valutazione del fischietto della sezione di Teramo, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA SAMPDORIA-INTER – Gianpaolo Calvarese voto 6.5. Episodi anche per gli assistenti oltre che per l’arbitro, alla fine definiti senza nemmeno ricorrere al VAR. Al 22’ tiro di Stefano Sensi ed è Julian Chabot a tenere in gioco Alexis Sanchez sul gol dello 0-2, è invece in leggerissimo fuorigioco col ginocchio Antonio Candreva quando gli viene annullato quello che sarebbe stato lo 0-3. Moviola riguardante anche Calvarese e non soltanto gli assistenti nel primo minuto della ripresa di Sampdoria-Inter: Sanchez vola troppo facilmente cercando di conquistarsi un rigore, il tuffo è troppo anticipato rispetto al contrasto e la simulazione è comprensibile con giallo inevitabile, è il secondo (il primo al 43’ per una scivolata) e il cileno lascia l’Inter in dieci con una follia. Regolare il terzo gol di Roberto Gagliardini, ampiamente in gioco, chiede timidamente un rigore la Sampdoria per un contatto minimo fra Stefan de Vrij e Chabot sugli sviluppi di un angolo, ma la trattenuta iniziale dell’olandese dalle immagini sembra troppo poco per portare a una review.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.