Moviola

Moviola Roma-Inter: altro rigore negato, il VAR non esiste? Dubbi sul 2-2

Roma-Inter ha avuto Marco Di Bello come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 2-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Brindisi, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPOMarco Di Bello voto 4.5. Aveva fatto danni l’anno scorso, sempre in Roma-Inter, e sarebbe stato meglio non riproporlo. Al 13′ sponda di Lautaro Martinez per Romelu Lukaku con miracolo di Pau Lopez: Leonardo Spinazzola tiene in gioco il belga. Regolare il recupero di Jordan Veretout che avvia l’azione dell’1-0: prende palla, non Nicolò Barella. Al 38′ chiede un rigore Arturo Vidal, ma Chris Smalling non tocca con la mano. Un minuto dopo gol annullato all’Inter, Lautaro Martinez è in netto fuorigioco sull’assist di Lukaku. Quest’ultimo viene ammonito al 43′ in maniera assurda: entra in scivolata e prende in pieno il pallone, non Smalling. Era regolare, stessa dinamica dell’intervento di Veretout.

MOVIOLA ROMA-INTER, SECONDO TEMPO – Manca un rigore all’Inter al 52′: su cross di Lukaku Lautaro Martinez calcia e Pau Lopez fa un miracolo. Al momento del tiro Roger Ibanez lo travolge (e l’argentino resta dolorante un paio di minuti), il fallo è evidente e il pallone era ancora in gioco quindi non conta che avesse già concluso (al Milan ne sono stati dati due così). Al VAR c’è Paolo Silvio Mazzoleni che non interviene: perché? Non si capisce chi tocchi fra Spinazzola e Achraf Hakimi nel contrasto che porta all’angolo dell’1-1: sembra il difensore della Roma. Protesta Henrikh Mkhitaryan che tira e solo dopo va a contrasto con Hakimi (74′), qui non c’è niente. Più di un dubbio sul gol del 2-2: Gianluca Mancini allarga il braccio destro e colpisce Milan Skriniar, ma il VAR evidentemente esiste solo contro l’Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.