Moviola

Moviola Real Madrid-Inter: Turpin casalingo, su Hakimi dubbi di fallo

Real Madrid-Inter ha avuto Clément Turpin come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021 e finito 3-2. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione francese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA REAL MADRID-INTERClément Turpin voto 5.5. Fischia quasi tutto al Real Madrid, non sempre correttamente, e ben poco all’Inter. Al 25′ il gol dell’1-0 nasce da un orripilante (e ingiustificabile) retropassaggio di Achraf Hakimi. Nella circostanza Ferland Mendy lo spinge anche, non sarebbe stato uno scandalo dare fallo. Di certo, però, il VAR non poteva intervenire. Poteva starci un’ammonizione per Alessandro Bastoni, che al 71′ ferma Vinicius Junior per evitare altri guai con la squadra mal posizionata. Un minuto dopo lo prende Nicolò Barella per proteste, contestando una rimessa che effettivamente sembrava dell’Inter. All’82’ Rodrygo controlla aiutandosi poi con il braccio al limite dell’area, manca un calcio di punizione dalla lunetta. Real Madrid-Inter non ha, a dirla tutta, particolari episodi da moviola: si chiude con tre minuti di recupero, aumentati di appena tre secondi (uno scherzo) nonostante al 92′ arrivi un cartellino giallo a Thibaut Courtois per la sua ennesima perdita di tempo prima di un rinvio dal fondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.