Moviola

Moviola Real Madrid-Inter: Brych generoso con loro, su Barella danno altrove

Real Madrid-Inter ha avuto Felix Brych come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione tedesca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA REAL MADRID-INTER, PRIMO TEMPOFelix Brych voto 5. Doverosa premessa: il giudizio insufficiente non è per l’espulsione ma per la gestione generale della gara. Peraltro era la sua ultima in Europa, perché a fine 2021 lascerà la carica di internazionale. Dopo due minuti Vinicius Junior ha la prima chance con tiro deviato da Milan Skriniar, si riparte da rimessa dal fondo. All’8′ Dani Carvajal trattiene un attimo Nicolò Barella che cade ma è un qualcosa di troppo leggero per pensare al rigore. Poteva starci invece l’ammonizione per simulazione a Vinicius Junior, che si butta pleatealmente con Denzel Dumfries che toglie la gamba. Al 36′ Carvajal è in posizione regolare, tenuto in gioco da Ivan Perisic, quando poi Luka Jovic prende l’esterno della rete.

MOVIOLA REAL MADRID-INTER, SECONDO TEMPO – Il primo giallo arriva a Danilo D’Ambrosio: giusto, intervento da dietro su Vinicius Junior. Poi al 62′ l’episodio discusso: Éder Militao spinge Barella sui tabelloni pubblicitari, quest’ultimo da terra ha uno scatto di rabbia e gli rifila un pugno sul polpaccio. Si accende una rissa, sedata dopo qualche secondo, e arrivano un’ammonizione per il difensore del Real Madrid e un’espulsione per il centrocampista dell’Inter. Giusto così? A termini di regolamento sì, poi magari con altre squadre sarebbe stato giallo per entrambi. Di certo l’errore grosso è di Barella che non doveva reagire così, espulsione stupida e si spera che non aumenti il danno con le giornate di squalifica. Brych poteva sorvolare sull’ammonizione ad Alessandro Bastoni (fallo su Luka Jovic a centrocampo), chiude poi senza recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.