Moviola

Moviola Inter-Viktoria Plzen: valutazione giusta sui gol di Dzeko, tutto facile

Inter-Viktoria Plzen ha avuto Ekberg come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 4-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione svedese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-VIKTORIA PLZEN, PRIMO TEMPOAndreas Ekberg voto 6. Tutto facile per l’arbitro svedese alla prima volta con l’Inter. Poco da dire a livello disciplinare, tanto che paradossalmente i più impegnati sono gli assistenti. Al 29′ Henrikh Mkhitaryan è in fuorigioco sull’assist di Lautaro Martinez, annullando una delle tante parate di Jindrich Stanek sullo 0-0. Giusto attendere la fine dell’azione per segnalarlo. In gioco Federico Dimarco, sullo splendido assist di Nicolò Barella, nella giocata che porta al 2-0. Idem Edin Dzeko, dietro la linea del pallone al momento del cross. Nell’unico minuto di recupero ammonito Jhon Mosquera per aver ostacolato un rinvio di André Onana: non ci saranno altri cartellini nel corso della ripresa.

MOVIOLA INTER-VIKTORIA PLZEN, SECONDO TEMPO – Come per il 2-0 valutazione in occasione di un altro miracolo di Stanek al 57′, su Dimarco-Lautaro Martinez. Anche qui l’esterno è in posizione regolare sull’apertura in fascia e lo stesso dicasi per l’attaccante argentino, al quale il portiere del Viktoria Plzen nega il gol. Poco dopo sempre Dimarco cade in area a contatto con Pavel Bucha, protesta timidamente chiedendo un rigore ma non c’è nulla di falloso. In linea Lautaro Martinez sul pallone dentro che poi porta al 3-0 di Dzeko, c’è un check non rapidissimo ma alla fine il gol è convalidato. Da qui in avanti finale in discesa senza molto altro da dire sugli episodi. Era buono Joaquin Correa quando si mangia il 5-0 solo davanti al portiere, si chiude con tre minuti di recupero fra la festa del pubblico del Meazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.