Moviola

Moviola Inter-Verona: tutto liscio per Marinelli, una richiesta di rigore

Inter-Verona ha avuto Livio Marinelli come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Tivoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-VERONA, PRIMO TEMPOLivio Marinelli voto 7. Non c’è molto da discutere, la partita fila via senza grossi problemi e lui la gestisce bene facendo giocare molto come aveva fatto lunedì sempre al Meazza in Milan-Bologna. Alla mezz’ora è ben dietro la linea del pallone Edin Dzeko, quando riceve la spizzata di Ivan Perisic dal corner e realizza il gol del 2-0. Una richiesta di rigore per l’Inter, arriva al 37’: Nicolò Barella sembra arrivare in anticipo sul pallone, poi c’è un contrasto con Marco Davide Faraoni. Qualche dubbio resta, con l’Inter che prosegue l’azione e guadagna un corner senza che ci sia un check più approfondito. Nel recupero del primo tempo entra in area Giovanni Simeone e cade, ma senza che ci sia nulla (e nemmeno protesta). Si va al riposo con un intervento di Perisic su Federico Ceccherini, col croato arrivato lungo.

MOVIOLA INTER-VERONA, SECONDO TEMPO – Anche la ripresa scorre liscia e senza discussioni in campo. Basti pensare che il primo ammonito arriva soltanto all’84’: è Denzel Dumfries, che arriva in ritardo su Gianluca Caprari e lo colpisce con un pestone. Come ben imparato in questa stagione un intervento del genere porta al giallo automatico. Dubbi su un fischio in favore del Verona dopo un intervento (pulito) di Bosko Sutalo ad anticipare Perisic, non era fuorigioco (di molto) né tantomeno fallo del croato. Nel primo dei tre minuti di recupero il giallo lo becca anche Marcelo Brozovic, che colpisce Simeone a centrocampo. Protesta il numero 77, ma la scelta ci può stare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.