Moviola

Moviola Inter-Torino: Abisso stavolta fa “l’arbitro” e sana la follia di Di Vuolo

MOVIOLA INTER-TORINO, SECONDO TEMPO – Prima chiamata VAR al 58′, col rigore per il Torino. Young rinvia colpendo Singo: La Penna lascia proseguire, poi viene richiamato al monitor quando ha assegnato punizione dal limite dalla parte opposta. L’ivoriano anticipa l’inglese, toccando di petto, e viene colpito: il fallo c’è. Tutto regolare invece su 1-2 e 2-2: minime proteste, sul primo gol dell’Inter, per un presunto fallo di Arturo Vidal su Tomas Rincon a inizio azione ma non c’è niente. Clamoroso, invece, l’abbaglio dell’assistente Rodolfo Di Vuolo, che dà fuorigioco sul rigore del 3-2. Non può mai esserlo: Nicolas Nkoulou stoppa il pallone, che rimbalza a terra, e solo dopo prende in pieno Achraf Hakimi. La sua posizione non è attiva prima del controllo dell’avversario, perché quest’ultimo non può vederlo. Dopo due minuti Rosario Abisso (arbitro VAR) “riscatta” l’orrore di Fiorentina-Inter del 2019, richiama La Penna e fa giustizia: rigore colossale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.