Moviola

Moviola Inter-Torino: Abisso stavolta fa “l’arbitro” e sana la follia di Di Vuolo

Inter-Torino ha avuto Federico La Penna come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per l’ottaviornata di Serie A 2020-2021 e finito 4-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-TORINO, PRIMO TEMPOFederico La Penna voto 6. Succede di tutto, ma alla fine riesce a cavarsela con uno “spot” per il corretto utilizzo del VAR. Dopo dieci minuti Simone Zaza prova la rovesciata con Danilo D’Ambrosio, chiede timidamente un rigore millantando una spinta ma non c’è niente. Al 23′ cross di Ashley Young, respinge Wilfried Singo col gomito attaccato al corpo: non può essere giudicato falloso. Sarà il primo duello da moviola fra i due. Proprio al 45′ ancora Zaza protagonista: Alessandro Bastoni lo butta giù quando stava entrando in area, ma per l’arbitro è fallo in attacco. Perché? L’attaccante del Torino, prima di subire fallo (sarebbe stato da espulsione), controlla di mano.

Nella pagina successiva la moviola del secondo tempo di Inter-Torino. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2Pagina successiva
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh