Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Shakhtar Donetsk ha avuto Slavko Vincic come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021 e finito 0-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione slovena, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.
MOVIOLA INTER-SHAKHTAR DONETSK, PRIMO TEMPO – Slavko Vincic voto 6.5. Poco da dire sull’operato arbitrale, di certo non è colpa sua se l’Inter ha pareggiato ed è arrivata ultima nel girone. Dopo sei minuti buona la posizione di Nicolò Barella che avvia l’azione della traversa di Lautaro Martinez. Al 29′ Vitao entra da dietro su Romelu Lukaku, il difensore brasiliano prende il giallo e gli va anche bene. L’ammonizione arriva pure per Roberto Gagliardini che protesta: era diffidato, salterà la prossima partita in competizioni UEFA (non in questa stagione). Al riposo dopo un minuto di recupero.
MOVIOLA INTER-SHAKHTAR DONETSK, SECONDO TEMPO – Al 63′ Anatoliy Trubin, migliore in campo per distacco e non solo dello Shakhtar Donetsk, esce coi pugni e anticipa Barella. Il contrasto successivo non può essere considerato falloso. Incredibile quello che succede all’89’, quando Romelu Lukaku blocca un colpo di testa di Alexis Sanchez destinato in porta. Non è sicuro al 100% che sarebbe stato gol, perché c’era il solito Trubin già pronto al tuffo, ma è l’emblema della partita ed era pure fuorigioco. Quattro minuti di recupero, diventano sette e quaranta per le infinite perdite di tempo degli ucraini. Su una di queste prendono il giallo Antonio Conte prima e Luis Castro poi, entrambi per proteste. Il fischio finale di Vincic, che condanna l’Inter all’ultimo posto, arriva subito dopo aver fischiato un fallo in attacco. Non è ben chiaro cosa abbia visto di falloso, ma in ogni caso ancora una volta l’Inter non era riuscita ad arrivare al tiro in porta.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Ivan Perisic sarà con ogni probabilità il titolare sulla fascia sinistra,...
Eriksen si candida fortemente ad un'altra maglia da titolare contro il...
Milan-Inter è decisamente la partita più attesa della prossima giornata di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.