Moviola

Moviola Inter-Shakhtar Donetsk: Marciniak, quanti falli! Tutto buono sui gol

Inter-Shakhtar Donetsk ha avuto Szymon Marciniak come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per le semifinali di UEFA Europa League 2019-2020 e finito 5-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione polacca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SHAKHTAR DONETSKSzymon Marciniak voto 6. Tutto molto tranquillo, sorprende solo una cosa: ventuno falli fischiati all’Inter, solo tre allo Shakhtar Donetsk. Dopo una decina di minuti rischia il giallo Nicolò Barella, che scaglia lontano il pallone dopo un intervento irregolare di un compagno. Al 26′ Romelu Lukaku e Danilo D’Ambrosio si mangiano il raddoppio, poi Lautaro Martinez manda sull’esterno rete: è lui in fuorigioco, non i primi due. Poco dopo intervento duro di Diego Godin, ma sul pallone: viene fischiato fallo, poteva lasciar correre. A inizio ripresa sbraccia Junior Moraes ancora su Godin, Marciniak dà al solito punizione allo Shakhtar Donetsk per una trattenuta precedente ma anche qui ci sono forti dubbi. Un rinvio di Alessandro Bastoni prende in pieno la mano di Roberto Gagliardini: non può mai essere rigore. Sul 2-0 di Danilo D’Ambrosio ininfluente la posizione di Godin, in fuorigioco ma che non ostacola né Andriy Pyatov né altri avversari. Regolare anche il primo dei due gol di Lukaku, tenuto in gioco da Serhiy Kryvtsov e Marcos Antonio sull’assist di Lautaro Martinez. Inter-Shakhtar Donetsk è a senso unico tanto che l’ultimo episodio da moviola, un palo a porta vuota di Sebastiano Esposito, ha un fuorigioco dubbio (segnalato a fine azione) che comunque cambia ben poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.