Moviola

Moviola Inter-Sassuolo: Marcenaro si perde tanti gialli, uno doppio

Inter-Sassuolo ha avuto Marcenaro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022-2023 e finito 4-2. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Genova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPOMatteo Marcenaro voto 5.5. Lascia un po’ a desiderare la gestione dei cartellini. Chiede rigore già al 3′ Davide Frattesi, ma l’uscita di Samir Handanovic è corretta. Il VAR gli arriva in soccorso all’11’, quando il Sassuolo si illude di essere passato in vantaggio. Sull’apertura di Maxime Lopez c’è Armand Laurienté in fuorigioco, oltre la linea dell’Inter, poi fa lui il cross per il gol di Domenico Berardi. Ci vuole un po’ per annullarlo, mentre l’assistente alza (giustamente) subito la bandierina dopo che segna Joaquin Correa per un precedente fuorigioco di Federico Dimarco. Al 27′ primo graziato: Matheus Henrique, coi tacchetti su Marcelo Brozovic senza giallo. Che arriva alla mezz’ora per Grégoire Defrel che placca Henrikh Mkhitaryan in contropiede. Protesta Ruan Tressoldi sul nulla dopo l’1-0 di Romelu Lukaku, ammonito pure lui.

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Lukaku al 57′ scende centralmente, Tressoldi lo ferma: manca un evidente secondo giallo. E gli va pure male, perché il disastroso difensore brasiliano subito dopo devia il tiro di Lautaro Martinez a tre minuti dall’autogol. Sull’argentino Matheus Henrique va abbastanza duro al 66′, il giallo arriva ma doveva essere ammonito nel primo tempo. Cartellini anche a due giocatori dell’Inter, Stefan de Vrij protesta molto per un contrasto con Andrea Pinamonti mentre Brozovic arriva in ritardo su Berardi. Quest’ultimo ferma Roberto Gagliardini a inizio recupero: niente cartellino nemmeno qui. E al 94′ particolare episodio: fallo (netto) di Gagliardini su Nedim Bajrami, arbitro e assistente danno punizione all’Inter ma poi arriva la correzione (senza ammonizione al centrocampista nerazzurro).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.