Moviola

Moviola Inter-Sampdoria: gol 1-0 buono, chiesti tre rigori inutili

Inter-Sampdoria ha avuto Marco Di Bello come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentottesima giornata di Serie A 2021-2022 e finito 3-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Brindisi, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SAMPDORIA, PRIMO TEMPOMarco Di Bello voto 6. Molto poco da segnalare in una partita che purtroppo non passerà alla storia. Il primo ammonito arriva dopo appena cinque minuti, Maya Yoshida che tira giù Joaquin Correa su discesa centrale. Poco da aggiungere anche sul giallo a Nicolò Barella, entra in ritardo in scivolata nei confronti di Abdelhamid Sabiri al 29′. Non c’è recupero a fine tempo.

MOVIOLA INTER-SAMPDORIA, SECONDO TEMPO – All’ennesima occasione, quando sembrava ci fosse uno specchio davanti alla porta di Emil Audero, l’Inter finalmente la sblocca al 49′. Sull’assist di Nicolò Barella è in gioco Ivan Perisic, il check non può far altro che confermare la posizione regolare del croato. Arriva il terzo cartellino giallo della partita, nonché l’ultimo, al 66′ per Alex Ferrari che ferma Lautaro Martinez lanciato. Poi la Sampdoria chiede tre rigori, a risultato già acquisito da molto e senza tanto da poter recriminare. Quello al 70′, con un presunto contrasto fra Arturo Vidal e Tomas Rincon, non ha avuto replay per poter chiarire. Il venezuelano sembrava abbastanza sicuro dell’intervento irregolare del cileno, dal VAR nessun intervento. Quattro minuti dopo Francesco Caputo sembra aver preso il tempo ad Andrea Ranocchia, ma è lui a non riuscire più a trovare il pallone senza intervento irregolare del difensore. Poi, al 76′, su cross del subentrato Mikkel Damsgaard la palla sfiora la mano ancora di Ranocchia, ma è del tutto involontario. Come già successo in chiusura di primo tempo la partita non è (per forza di cose) prolungata con del recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.