Moviola

Moviola Inter-Sampdoria: bene l’assistente, Mariani tranquillo

Inter-Sampdoria ha avuto Maurizio Mariani come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la venticinquesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 2-1, con la valutazione del fischietto della sezione di Aprilia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-SAMPDORIAMaurizio Mariani voto 6.5. La partita scivola via con poche occasioni, più o meno ben gestite. Dopo ottantotto secondi farebbe gol Christian Eriksen, ma a servirgli l’assist è Antonio Candreva che parte in fuorigioco sul lancio di Nicolò Barella. Bravo l’assistente numero 1, Valerio Colarossi, anche al 10′ quando non ha dubbi sulla regolarità dell’1-0 di Romelu Lukaku. Al 17′ rischia il giallo Stefan de Vrij, per un intervento in ritardo su Antonino La Gumina, un minuto dopo chiede timidamente Jakub Jankto ma quello con Candreva è un semplice contrasto. Ripresa tranquilla, dove c’è da segnalare solo una serie di falli di Gaston Ramirez (per la somma poteva pure avere il giallo, ma nulla di particolare), ma nel finale di Inter-Sampdoria arrivano nuovi episodi da moviola. All’87’ chiede un altro rigore la Sampdoria, ma non c’è nulla di irregolare. Dalla parte opposta becero tentativo di simulazione di Roberto Gagliardini, manco sfiorato da Omar Colley: era sotto gli occhi di Mariani, giallo sacrosanto. L’ultimo ammonito è Ronaldo Vieira per un duro intervento su Nicolò Barella, e gli va anche bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.