Moviola

Moviola Inter-Real Madrid: Siebert poco deciso con i cartellini

Inter-Real Madrid ha avuto Daniel Siebert come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione tedesca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-REAL MADRID, PRIMO TEMPODaniel Siebert voto 6. Sui cartellini non certo puntuale, sul resto abbastanza tranquillo. Al quarto d’ora il primo a vedere evitato il giallo è Nacho Fernandez, che ferma Matteo Darmian che gli era andato via. Al 38’ la stessa cosa succede a Éder Militao per un fallo prolungato e al 44’ evitato il cartellino pure a Hakan Calhanoglu per fallo su Casemiro rimasto a terra. Nell’unico minuto di recupero se lo prende (ingenuo quanto netto) Lautaro Martinez per aver impedito una rimessa laterale al Real Madrid: pesante, perché poi Simone Inzaghi lo cambierà. In mezzo una richiesta di rigore, timida, di Lucas Vazquez dopo un contrasto con Milan Skriniar.

MOVIOLA INTER-REAL MADRID, SECONDO TEMPO – Contatto fra Edin Dzeko e il solito Militao sul quale Siebert lascia proseguire: può starci ed era appena oltre metà campo. Leggera spinta su Lautaro Martinez in area al 56’ su un cross dalla destra: impossibile pensare al rigore. Poi finalmente un cartellino al Real Madrid (l’unico), lo prende David Alaba per un fallo su Dzeko e arriva pure dopo un po’ e a seguito di qualche protesta. Al 70’ dato un fallo a Stefan de Vrij su Rodrygo, che sembrava però essere già scivolato al momento del contatto. A cinque minuti dalla fine di nuovo Militao su Dzeko ed è incredibile come nemmeno qui arrivi il cartellino al brasiliano. Due minuti di recupero, assegnati dopo il gol, diventano tre per l’ingresso di Marco Asensio. Ma l’Inter non riesce a recuperare lo 0-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.