MoviolaPrimo Piano

Moviola Inter-Real Madrid: ennesima farsa arbitrale, a prescindere da Vidal

Inter-Real Madrid ha avuto Anthony Taylor come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021 e finito 0-2. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione inglese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-REAL MADRID, PRIMO TEMPOAnthony Taylor voto 0. Falsa la partita arbitrando a senso unico e diventando così corresponsabile del risultato. Dopo quattro minuti e mezzo rigore per il Real Madrid: Nicolò Barella arriva in ritardo su Nacho e lo tocca, fallo automatico. Al 24′ Lucas Vazquez entra su Arturo Vidal appena fuori dall’area, l’azione prosegue e dopo il tiro di Alessandro Bastoni (deviato alto) arriva la punizione dal limite. È però otto minuti dopo che succede il disastro che ammazza la partita. Vidal, in piena area, sta per calciare e viene contrastato da Luka Modric e Raphael Varane, cadendo a terra. Il tocco è del francese, non del croato, identico al rigore dello 0-1. Perché non darlo? Mistero. Taylor fa proseguire il gioco, il VAR come spesso accade con l’Inter dorme e succede il disastro. La prima ammonizione per Vidal è un eccesso di permalosità, e peraltro l’arbitro si sarebbe dovuto fare qualche domanda, la successiva reazione del cileno è inaccettabile e l’espulsione è conseguenza. Ma non doveva accadere perché doveva essere rigore.

Nella pagina successiva la moviola del secondo tempo di Inter-Real Madrid. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.