Moviola Inter-Napoli: gol D’Ambrosio, anticipo regolare. Valeri liscio

Articolo di
29 Luglio 2020, 01:00
Inter-Napoli-Moviola
Condividi questo articolo

Inter-Napoli ha avuto Paolo Valeri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la trentasettesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 2, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-NAPOLIPaolo Valeri voto 7. Partita che scivola via tranquillamente, con una quasi totale assenza di contestazioni e senza grossi episodi da moviola. Dopo dieci minuti il vantaggio dell’Inter nasce da un recupero palla di Marcelo Brozovic su Mario Rui: è regolare, non c’è gioco pericoloso. Quattro minuti di recupero nel primo tempo, a seguito del cooling break e dell’infortunio a Samir Handanovic: nell’ultimo ammonito Brozovic (corretto). Al 51′ tiro di Lorenzo Insigne che Antonio Candreva respinge col braccio destro, ma è attaccato al corpo e non punibile: breve check del VAR e si riprende. Qualche minuto dopo contrasto fra Nicolò Barella e Nikola Maksimovic poco dentro l’area nerazzurra, ma è appunto un contrasto e nulla più. Appena entrato Hirving Lozano viene ammonito per un intervento in ritardo su Handanovic, che aveva già scaricato il pallone. Inter-Napoli finisce al 96′, a un minuto e mezzo dalla fine Nikola Maksimovic resta a terra dopo un pestone subito dal compagno Kalidou Koulibaly: entra lo staff medico del Napoli, si gioca venti secondi in più.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.