Moviola

Moviola Inter-Milan: Krunic da rosso ancora impunito! Non fischia mai

Inter-Milan ha avuto Turpin come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per il ritorno delle semifinali di Champions League 2022-2023 e finito 1-0 (andata 2-0). Di seguito la valutazione del fischietto della federazione francese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-MILAN, PRIMO TEMPOClément Turpin voto 4.5. Si perde un’infinità di cartellini, lascia correre tantissimo ma quando c’è fallo bisogna fischiarlo. All’11’ l’azione della parata di André Onana su Brahim Diaz nasce da un fallo clamoroso di Theo Hernandez su Nicolò Barella. In caso di gol il VAR sarebbe dovuto intervenire, ma visto il precedente dell’andata… Sandro Tonali è il primo graziato dal giallo, per un fallo su Lautaro Martinez che scendeva centralmente. E lo stesso accade due minuti dopo (24’) per Davide Calabria su Federico Dimarco a palla scaricata. L’azione di Rafael Leao al 38’, quando manca di poco lo 0-1, nasce da un suo netto fallo di mano non ravvisato.

MOVIOLA INTER-MILAN, SECONDO TEMPO – Finalmente un giallo, al 56’ per Malick Thiaw che va dritto su Lautaro Martinez. Saranno sei a fine partita, nonostante tutto. Regolarissimo il gol dell’Inter, con Lautaro Martinez in gioco sull’assist di Romelu Lukaku e non di poco. Ammoniti per reciproche scorrettezze Barella e Tonali, che si beccano a palla lontana. Poco dopo (81’) Rade Krunic entra malissimo in scivolata sulla caviglia di Hakan Calhanoglu: sarebbe rosso, invece arriva solo un giallo. E il VAR resta bello tranquillo non si capisce perché. Nasce un parapiglia, giallo a Lautaro Martinez per proteste. E – ovviamente – subito dopo Simone Inzaghi cambia i due ammoniti per non rischiare nulla in ottica finale. Incredibile però come il centrocampista del Milan sia stato graziato dall’espulsione sia all’andata sia al ritorno. Nel finale chiude gli errori: fallo di mano in attacco a Olivier Giroud, ma era di testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.