Moviola

Moviola Inter-Lecce: La Penna preciso, giusto annullare gol Politano

Inter-Lecce ha avuto Federico La Penna come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la prima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 4-0, con la valutazione del fischietto della sezione di Roma, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-LECCEFederico La Penna voto 7. Partita che scivola via abbastanza tranquilla, con decisioni corrette e senza mai andare in difficoltà. Al 10′ chiede timidamente un rigore Andrea La Mantia, per un leggerissimo tocco di Kwadwo Asamoah non certo falloso, l’attaccante del Lecce ci prova per altre due volte (sempre nel primo tempo e successivamente a inizio ripresa) tuffandosi in area ma non c’è assolutamente niente da segnalare. Corretta l’uscita fuori area di Samir Handanovic su Gianluca Lapadula al 13′, senza commettere fallo. Al 60′ il 3-0 di Romelu Lukaku è regolare, c’è Andrea Rispoli a tenerlo in gioco sulla conclusione di Lautaro Martinez, annullato invece il poker dell’Inter di Matteo Politano (qualche minuto prima del reale 4-0) perché proprio l’attaccante belga era in fuorigioco attivo, spostandosi dopo il tiro e ostacolando la linea di visuale del portiere ospite. Al 76′ espulso Diego Farias in maniera inevitabile, con l’attaccante che entra malamente da dietro sul polpaccio destro di Nicolò Barella, peraltro suo compagno ai tempi di Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.