Moviola

Moviola Inter-Lazio: per Maresca partita tranquilla. Nonostante Inzaghi

Inter-Lazio ha avuto Fabio Maresca come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata di Serie A 2019-2020 e finito 1-0, con la valutazione del fischietto della sezione di Napoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-LAZIOFabio Maresca voto 6.5. Partita che non porta grossissimi episodi, anche se la Lazio si lamenta un paio di volte. La prima al 16’, ma Samir Handanovic entra nettamente prima sul pallone e non su Felipe Caicedo, intervento pienamente pulito. Sulla seconda, al 34’, è Joaquin Correa a cercare il contatto col portiere sloveno dopo aver calciato a lato, poco dopo minima protesta di Francesco Acerbi su sua sponda deviata da Stefan de Vrij chiaramente con la spalla. Prima del riposo chiede una punizione dal limite l’Inter ma il tocco col braccio di Acerbi è con quello in appoggio e non è punibile. Ripresa di Inter-Lazio con molti meno episodi da moviola, soltanto un intervento in ritardo di Marco Parolo su Lautaro Martinez dopo aver scaricato il pallone: giusto il fallo e l’ammonizione, questo non piace a Simone Inzaghi che come suo solito comincia a protestare per tutta la parte finale di partita e, inevitabilmente, chiude prendendosi pure lui il cartellino giallo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.