Moviola

Moviola Inter-Genoa: gol di Skriniar buonissimo. Altri due annullati

Inter-Genoa ha avuto Valerio Marini come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la prima giornata di Serie A 2021-2022 e finito 4-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-GENOA, PRIMO TEMPOValerio Marini voto 6. Partita piuttosto semplice nonostante ci sia un po’ da dire. E un’ammonizione, la prima di tutta la Serie A, dopo appena quarantasette secondi dal calcio d’inizio: Domenico Criscito placca Stefano Sensi su un lancio, giallo inevitabile. Al 6′ Milan Skriniar sovrasta Davide Biraschi e di testa segna l’1-0. Il difensore del Genoa protesta chiedendo un fallo (che non c’è), check piuttosto lungo ma non può mai essere messo in discussione. Edin Dzeko a metà tempo controlla di spalla (non di braccio), poi con un tiro deviato prende la traversa. Al 31′ Goran Pandev sbraccia su Nicolò Barella, ma misteriosamente il fallo è a favore dei rossoblù per un intervento successivo. Nel recupero segna Ivan Perisic, ma è in fuorigioco minimo e l’assistente annulla.

MOVIOLA INTER-GENOA, SECONDO TEMPO – C’è un contrasto al 52′ fra Stefano Sensi e Stefano Sturaro in area rossoblù, ma non è da rigore. Un altro gol annullato all’Inter, a Calhanoglu al 56′ sempre per fuorigioco del povero Perisic. Pure in questo caso è oltre di pochissimo (col piede) al momento del passaggio di Sensi: anche qui bravo l’assistente ad alzare la bandierina a fine azione. È invece regolare, e non potrebbe essere altrimenti, la rete del momentaneo 3-0 di Arturo Vidal. Il cileno è dietro la linea al momento dello splendido assist di tacco di Barella, qui nessuno può più negare il tris all’Inter. Tutto buono, ovviamente, anche sul 4-0 di Dzeko su cross proprio del cileno. Si chiude dopo quattro minuti di recupero: insolito visto il punteggio, ma le interruzioni c’erano state.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock