Moviola

Moviola Inter-Cagliari: due decisioni molto dubbie tra fuorigioco e rigore

Inter-Cagliari ha avuto Daniele Chiffi come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019-2020 e finito 4-1, con la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-CAGLIARIDaniele Chiffi voto 5.5. Le situazioni principali si condensano tutte nel primo tempo. Dopo dieci minuti annullato il raddoppio all’Inter, su cross di Federico Dimarco colpo di testa vincente di Romelu Lukaku ma con segnalazione di fuorigioco. Ci vogliono due minuti di review al VAR, poi viene confermata la segnalazione dell’assistente: l’immagine mostrata in TV non chiarisce affatto. Sembra, anzi, che il belga sia in linea con Lucas Castro, ma evidentemente (bisogna fidarsi) l’elaborazione digitale ha dato altro. Episodio molto al limite, con qualche dubbio sulle linee. Regolare invece il raddoppio, perché Lukaku non tocca e quindi non ci sono dubbi sulla posizione di Borja Valero. Sempre nel primo tempo di Inter-Cagliari rischia grosso Charalampos Lykogiannis, che intercetta con la mano sinistra un cross da destra: distanza non così ravvicinata, vero che il braccio non è così distante dal corpo quanto il destro (che era molto largo) ma poteva starci il rigore. Ripresa praticamente senza episodi da moviola, nel recupero ammonito Stefano Sensi a fine azione per aver trattenuto Radja Nainggolan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.