Moviola Fiorentina-Inter: Lukaku fuorigioco. Mariani, avevi fretta alla fine?

Articolo di
16 Dicembre 2019, 00:21
Fiorentina-Inter-Moviola
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter ha avuto Maurizio Mariani come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 1-1, con la valutazione del fischietto della sezione di Aprilia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA FIORENTINA-INTERMaurizio Mariani voto 5. Direzione piuttosto casalinga con un’eccessiva fretta alla fine. Al 7′ fallo da dietro di Milan Badelj su Lautaro Martinez, da ammonizione, invece si gioca (il croato prende il giallo al 51′). Il gol di Borja Valero è buono, ampiamente in gioco sull’assist di Marcelo Brozovic. Alla mezz’ora ammonito Alessandro Bastoni: può starci, ma Federico Chiesa come suo solito esagera millantando un colpo al volto (viene preso sul collo). Al 39′ l’Inter raddoppierebbe con Lautaro Martinez, ma Romelu Lukaku è leggermente oltre Nikola Milenkovic sul lancio di Brozovic: il VAR annulla giustamente per fuorigioco. Chiede un rigore al 45′ Kevin-Prince Boateng, ma è lui che spinge Stefan de Vrij che cadendo (forse) sfiora la palla col braccio a terra, non c’è nulla. All’ora di gioco German Pezzella trattiene per la maglia in area Romelu Lukaku, cade e si lussa un dito: misterioso fallo in attacco. Al 74′ Bartlomiej Dragowski esce malissimo al limite, va a vuoto e travolge Lautaro Martinez: ancora fallo in attacco, senza senso. Due minuti dopo stessi protagonisti, l’argentino non salta sull’uscita del portiere e lo colpisce in testa: ammonito, era diffidato. Per le cure al polacco si perdono tre minuti, che sommati alle varie interruzioni portano ad averne sei di recupero per chiudere Fiorentina-Inter. Ultimo episodio da moviola nell’ultima azione, con la Fiorentina sbilanciata e un contropiede interista sul corner respinto: Mariani fischia la fine, perché? Considerate le perdite di tempo oltre il 90′ per il gol e delle proteste di Vincenzo Montella sarebbe stato giusto far giocare.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.