Moviola

Moviola Fiorentina-Inter: Lukaku fuorigioco. Mariani, avevi fretta alla fine?

Fiorentina-Inter ha avuto Maurizio Mariani come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 1-1, con la valutazione del fischietto della sezione di Aprilia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA FIORENTINA-INTERMaurizio Mariani voto 5. Direzione piuttosto casalinga con un’eccessiva fretta alla fine. Al 7′ fallo da dietro di Milan Badelj su Lautaro Martinez, da ammonizione, invece si gioca (il croato prende il giallo al 51′). Il gol di Borja Valero è buono, ampiamente in gioco sull’assist di Marcelo Brozovic. Alla mezz’ora ammonito Alessandro Bastoni: può starci, ma Federico Chiesa come suo solito esagera millantando un colpo al volto (viene preso sul collo). Al 39′ l’Inter raddoppierebbe con Lautaro Martinez, ma Romelu Lukaku è leggermente oltre Nikola Milenkovic sul lancio di Brozovic: il VAR annulla giustamente per fuorigioco. Chiede un rigore al 45′ Kevin-Prince Boateng, ma è lui che spinge Stefan de Vrij che cadendo (forse) sfiora la palla col braccio a terra, non c’è nulla. All’ora di gioco German Pezzella trattiene per la maglia in area Romelu Lukaku, cade e si lussa un dito: misterioso fallo in attacco. Al 74′ Bartlomiej Dragowski esce malissimo al limite, va a vuoto e travolge Lautaro Martinez: ancora fallo in attacco, senza senso. Due minuti dopo stessi protagonisti, l’argentino non salta sull’uscita del portiere e lo colpisce in testa: ammonito, era diffidato. Per le cure al polacco si perdono tre minuti, che sommati alle varie interruzioni portano ad averne sei di recupero per chiudere Fiorentina-Inter. Ultimo episodio da moviola nell’ultima azione, con la Fiorentina sbilanciata e un contropiede interista sul corner respinto: Mariani fischia la fine, perché? Considerate le perdite di tempo oltre il 90′ per il gol e delle proteste di Vincenzo Montella sarebbe stato giusto far giocare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.