Moviola

Moviola Fiorentina-Inter: Gonzalez su Skriniar, 1-0 oltre i limiti. Fabbri male

Fiorentina-Inter ha avuto Michael Fabbri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata di Serie A 2021-2022 e finito 1-3. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Ravenna, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA FIORENTINA-INTER, PRIMO TEMPOMichael Fabbri voto 5. Metro di giudizio che cambia più volte durante la partita e scontenta entrambe le squadre, oltre a qualche abbaglio. Al 18′ la prima ammonizione, di Milan Skriniar per un intervento in scivolata su Nicolas Gonzalez dove prende sì la palla, ma pure l’avversario e in maniera evidente. Cinque minuti dopo è l’argentino ad appoggiarsi sullo slovacco, nel contrasto che avvia l’azione dell’1-0. Poteva starci il fallo (se ne sono visti tanti così e Fabbri aveva iniziato fischiando molto), fa proseguire e a quel punto il VAR non può intervenire. Al 36′ clamoroso fallo di mano di Cristiano Biraghi al limite dell’area su Lautaro Martinez, e come al solito al Franchi quando c’è l’Inter le valutazioni sui tocchi di questo tipo sono sempre a caso. L’errore è sia dell’arbitro sia dell’assistente (lì davanti!), impossibile non averlo visto: i nerazzurri chiedono il VAR, ma è fuori area. Poco dopo Ivan Perisic è in fuorigioco e annulla l’autogol di Matija Nastasic.

MOVIOLA FIORENTINA-INTER, SECONDO TEMPO – Ammonito Matteo Darmian al 63′ a fine azione per un fallo su Alfred Duncan: giusto. Poi rischia un po’ Nastasic, per una trattenuta in area su Denzel Dumfries appena entrato. La Fiorentina resta in dieci al 78′: Gonzalez, trattenuto da Alessandro Bastoni, chiede platealmente il giallo (ci stava) e prende l’ammonizione lui. Poi applaude Fabbri e a quel punto il rosso è inevitabile, anzi l’argentino è fortunato che arrivi come secondo giallo. In gioco sia Roberto Gagliardini sia Perisic sull’azione del gol che chiude l’incontro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.