Moviola

Moviola Bayern Monaco-Inter: Mané para, assurdo non dare rigore! Dubbio 1-0

Bayern Monaco-Inter ha avuto Kruzliak come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione slovacca, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA BAYERN MONACO-INTER, PRIMO TEMPOIvan Kruzliak voto 4.5. L’Inter deve farsi due volte i complimenti per aver chiuso la qualificazione in anticipo, perché altrimenti certi danni altrui potevano essere pagati a caro prezzo… All’8′ Nicolò Barella calcia verso la porta, Sadio Mané respinge con entrambe le mani a protezione della faccia e la palla finisce in corner. Lungo check, poi arbitro mandato al VAR: le immagini sono chiare, eppure non dà rigore. L’unica spiegazione è che lo abbia ritenuto un movimento congruo, ma in genere questo è passibile solo se c’è un braccio e non entrambi. Il rigore era la decisione più giusta. Al 23′ evita il giallo Francesco Acerbi, che con un gesto di stizza allontana il pallone dopo un fallo (molto discutibile) su Kingsley Coman. Dubbi anche sull’1-0, non per la giocata (Lautaro Martinez sovrastato correttamente da Benjamin Pavard) quanto per il corner con Stefan de Vrij che chiede rimessa. Le immagini non chiariscono, resta il dubbio che l’ultimo tocco possa essere stato di Noussair Mazraoui. Nell’ultimo dei quattro minuti di recupero becero tuffo di Eric Maxim Choupo-Moting in area, ripreso dal connazionale André Onana (manco si toccano).

MOVIOLA BAYERN MONACO-INTER, SECONDO TEMPO – È in fuorigioco Acerbi sulla punizione di Kristjan Asllani, giusto annullare l’1-1 al 47′. Stesso discorso al 63′, quando su tiro di Alphonso Davies Choupo-Moting è oltre tutti e la sua rovesciata in rete non vale. Evitabile il cartellino giallo dato al debuttante Valentin Carboni al 90′, in ritardo sì su Marcel Sabitzer ma non così duro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.