Match

Mourinho, tante assenze. Contro l’Inter si affida a Zaniolo e Mkhitaryan – CdS

Mourinho questa sera contro l’Inter dovrà far fronte a tante assenze tra infortuni e squalifiche. Secondo il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, il tecnico portoghese sfiderà il suo passato affidandosi in particolare a due giocatori offensivi.

TANTE ASSENZERoma-Inter sarà la partita delle prime volte. La prima volta per Simone Inzaghi, che da tecnico sfida José Mourinho in una gara ufficiale, e dall’altra parte il tecnico portoghese, che da avversario sfida per la prima volta l’Inter (e ovviamente Inzaghi) in una gara ufficiale. Mourinho dovrà far fronte a diverse assenze importanti, come quella di Pellegrini, Abraham, El Shaarawy, Karsdorp e Spinazzola, senza contare il giovane Felix. Già con loro, secondo il quotidiano romano, sarebbe stato difficile battere l’Inter. Ma con una squadra improvvisata, la questione potrebbe complicarsi ulteriormente. L’undici inamovibile c’è, e la sensazione è che la difesa (a quattro), possa giocare anche a tre a partita in corso. Buona parte delle speranze offensive della Roma sono affidate a Mkhitaryan e a Zaniolo. Anche a Bologna l’armeno è stato il giocatore più pericoloso, procurandosi un riogre annullato dal fuorigioco in partenza, mentre Zaniolo, è alla ricerca del primo gol in campionato. I due giocheranno a supporto di Shomurodov, che si gioca un’occasione importante in attacco senza Abraham, dato che in Serie A non ha mai giocato da titolare.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh