Match

Mourinho, problema esterni a -7 da Inter-Roma: 4 (+2) ma no gioie − CdS

Dopo la sosta ci sarà Inter-Roma a San Siro. José Mourinho, squalificato e dunque in tribuna, ha un problema con gli esterni. C’è abbondanza ma non tutti convincono

PROBLEMA − Dopo la sosta per le Nazionali si ritornerà nuovamente in campo. L’Inter è attesa dalla delicata uscita contro la Roma, match valido per l’ottava giornata di campionato. Serve necessariamente una vittoria schiaccia-crisi. Se sul fronte nerazzurro c’è ottimismo per le condizioni di Romelu Lukaku (vedi articolo), in casa Roma Mourinho ha un problema con gli esterni. Su quattro esterni di ruolo nessuno ad oggi lo ha convinto più di tanto. Spinazzola sembra in ritardo di condizione, Karsdorp non ha iniziato al meglio e adesso dovrà stare fuori per qualche mese a causa di un infortunio al menisco, Zalewski ha trovato poco spazio e il nuovo Celik fatica ad emergere in Serie A. A questi quattro si aggiungono i due jolly Vina ed El Shaarawy, anch’essi poco considerati. Il Faraone ha l’alibi dei problemi fisici. Contro l’Inter, Mourinho dovrebbe affidarsi su Celik a destra con Spinazzola a sinistra. Occhio però anche alle quotazioni in salita di Zalewski, che ha giocato 78′ in Polonia-Olanda di Nations League.

Fonte: Corriere dello Sport − Roberto Maida

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.