Match

Mourinho prepara Inter-Roma in silenzio: piano per complicare la corsa Scudetto – CdS

Mourinho spera davvero che non ci sia due senza tre. Le prime due uscite stagionali contro l’Inter fanno segnare un netto 5-0 complessivo. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’obiettivo del grande ex è quella di invertire la tendenza… e quindi rendere più difficile il tricolore ad Appiano Gentile

STRATEGIA SILENZIOSA – Per la terza volta consecutiva José Mourinho prepara la “sua” partita in silenzio, rinunciando alla conferenza stampa pre-partita. L’ex allenatore nerazzurro parlerà solo al termine di Inter-Roma, che arriva nel momento più delicato della stagione. La Roma ha già perso in Serie A e in Coppa Italia contro l’Inter, ma adesso è più matura. Come evidenziato dal collega Roberto Maida sulle pagine del Corriere dello Sport odierno, non a caso l’ultima sconfitta italiana della squadra di Mourinho risale proprio all’8 febbraio contro l’Inter in Coppa Italia. Roma imbattuta da 12 giornate (7 vittorie e 5 pareggi), ma striscia positiva che Mourinho punta ad allungare a San Siro. Pur sapendo che complicherà la corsa scudetto dei suoi amici interisti. Ed è proprio questo che stuzzica l’allenatore portoghese. Per farlo, Mourinho – a differenza di Simone Inzaghi (vedi articolo, ndr) – avrà a disposizione praticamente la rosa al completo. Ad eccezione dell’ex Nicolò Zaniolo, squalificato.

Fonte: Corriere dello Sport – Roberto Maida

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh