Match

Mourinho non ha molte alternative: la probabile formazione in Roma-Inter

Mourinho sa già che formazione schierare contro l’Inter semplicemente perché la lista degli indisponibili è troppo lunga. Sono pochissimi i dubbi sull’undici iniziale. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, in Roma-Inter ci sarà Shomurodov in attacco

PROBABILE FORMAZIONE – L’emergenza in casa Roma obbliga José Mourinho a schierare un undici praticamente scontato. Anche più di quello di Simone Inzaghi, a cui almeno è rimasto un ballottaggio di formazione per l’Inter (vedi aggiornamento). Scelte più che obbligate, quindi. In attacco il favorito è Eldor Shomurodov, candidato a giocare dal 1′. In mezzo al campo spazio a uno dei calciatori più attesi e temuti, Jordan Veretout. Di seguito la probabile formazione di Mourinho in Roma-Inter di domani, sabato 4 dicembre (ore 18:00), secondo quanto raccolto da Sky Sport alla vigilia.

ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio; 3 Ibanez, 23 Mancini (C), 6 Smalling, 5 Vina; 17 Veretout, 4 Cristante; 11 Carles Perez, 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan; 14 Shomurodov.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh